| |
 Good Noob
 Group: KA MangakaPosts: 53 Status:  | |
| ehm... Secondo me la cosa migliore sarebbe trasformare questa sottospecie di "gara" in un confronto pacifico (peace&love) 1) xk non si capisce bene cosa si debba fare cn queste dannatissime tavole 2) ognuno ha stili diversi quindi sarebbe impossibile decidere chi è il migliore, è solo una questione di gusti 3) non c'è chi decide il vincitore ^^ ah... e 4) alla fine siamo massimo in 3 che partecipiamo... ^^ Sono un Otaku Yeah! ù.ù
 Vorrei entrare in un Manga per scappare dalla triste realtà... Sono stanca di questa vita monotona... Perchè gli amici perfetti non esistono... almeno non nella realtà... I ragazzi perfetti neanche... Mi dicono di aspettare e quando meno me l'aspetto arriverà qll giusto... Quanto ancora devo aspettare?
Amo Victoria Frances! è Il mio Idolo!!!!!!!! <3  La mia monotona vita inizia e finisce davanti ad un foglio bianco. Per quanto gli altri possano vederci un capolavoro su quel misero foglio... io non vedo niente. I miei disegni sono come figli per me... eppure sono così immobili... così imperfetti. E continuo a vedere il foglio bianco... Quando lo vedrò colorato, allora sì che sarò realmente completa! Perchè non mi basta mai?Music in my <3 
 Click Me! Adopted from squiby
|
| | |